venerdì 13 febbraio 2009

" SENZA DI TE"

Non posso esistere senza di te.
Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti
la mia vita sembra che si arresti lì,
non vedo più avanti.
Mi hai assorbito.
In questo momento ho la sensazione

come di dissolvermi:
sarei estremamente triste
senza la speranza di rivederti presto.
Avrei paura a staccarmi da te.
Mi hai rapito via l'anima con un potere
cui non posso resistere;
eppure potei resistere finché non ti vidi;
e anche dopo averti veduta
mi sforzai spesso di ragionare
contro le ragioni del mio amore.
Ora non ne sono più capace.
Sarebbe una pena troppo grande.
Il mio amore è egoista.
Non posso respirare senza di te.

John Keats

Dedicata a mio marito, la mia carezza del sole sul viso. Ogni giorno
Felice giorno di S.Valentino a tutti voi!!

16 commenti:

Mila ha detto...

Che meraviglia Franca...
Buon S.Valentino :)
Con affetto,
Mila

Fuffy ha detto...

Veramente bella!
Buon San Valentino anche a te!

Cinzia ha detto...

Che pensiero stupendo, Francuzza...
Buon San Valentino a tutti voi con un abbraccio ed un bacione-
Cinzia

Marina ha detto...

Ma che pensiero intenso Francuzza! Invidiabile questo amore maturo ma intenso come se fosse appena nato!
Auguri a te e al fortunato consorte
Marina

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Parole meravigliose per un amore grande.
Auguri a entrambi
Ciao
Nicoletta

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Francuzza, Buon San Valentino.
Ciao Barbara

Nonna Papera ha detto...

Dolcissimi versi...proprio come te!!!! Auguri anche a voi!

lizziebusy ha detto...

Buon San Valentino anche a te e a DH!
Un abbraccione
Lizzie

peperoncinoconmiele ha detto...

è bellissima...buon san valentino

Sue ha detto...

Grazie... è bellissima.
Felice San Valentino!
Ciao,
Sue.

Merybi ha detto...

Buon San Valentino anche a te.
Ti hanno fischiato le orecchie questo pomeriggio?
Nadia e suo marito erano a Fagagna e mi ha telefonato per prendere un caffè assieme a me e mia sorella.
Sono contentissima di averli visti ... abbiamo parlato tanto di te e delle altre comari!
Ciao ci vedremo in fiera!
Lilia

Countrygal ha detto...

...romanticissima! Buon San Valentino anche a te!

Bacione
Fulvia

andrea ha detto...

Tanti Auguri, con la A maiuscola

Nadia ha detto...

Auguri a tutti quelli che si vogliono bene!!!
Auguri a te Franca perchè tu possa avere sempre parole così belle e così intense per il tuo Valentino.

Un bacione
Nadia

Sabatino Di Giuliano ha detto...

amare ogni giorno, con ogni forma d'amore
auguri dolci, novelli, rinnovati sposi

serenella ha detto...

E' molto bello quello che hai scritto per tuo marito. Beh, posso dirti, senza ombra di dubbio, che lui è un uomo fortunato. Spero sia stato un bel San Valentino il vostro.Un abbraccio.