martedì 24 febbraio 2009

GIOCHIAMO?

INDOVINATE COS' E' QUESTO OGGETTO?




Partenza per la fiera, oggi pomeriggio ...... vi lascio con un gioco....E' il primo che vi propongo....non ho resistito....giorni indietro guardando vecchie foto di lavori fatti , ho trovato questa....è uno dei primi lavori che mi commissionarono appena aperto il negozio...la richieta mi sembrò strana, sia per il tipo di supporto, sia per la persona che l'aveva fatta..... era una sfida e siccome io amo le sfide.....accettai!!!! Chi indovinerà per primo riceverà una mia creazione...a sorpresa!!!!
Ci risentiamo al mio ritorno e spero di trovare un vincitore!!!!

P.S. l'oggetto è decorato a decoupage.....

30 commenti:

Alice ha detto...

sembra un appoggio per allacciarsi le scarpe...spero non serva per inginocchiarsi in preghiera?!chissà che scomodo!!! ciao Alia e buona fiera!!

Nadia ha detto...

Non si capiscono le dimensioni vere. Se è grande, può essere un giogo a cui si attaccavano i buoi?

Forse ho detto una grande cavolata!!!

Bacio Francuzza
Nadia

lizziebusy ha detto...

Hai la forza di fare dei giochini? Sono le 0.57 e non ne posso più! Ci vediamo domani, pronte per la partenza.
bacio
Lizzie

Countrygal ha detto...

....e' il manubrio di una bici!!!! di una mountain bike per la precisione!
(ho vinto??)

Buon lavoro in fiera...bacione
Fulvia

Mila ha detto...

Sì, credo proprio che sia il manubrio di una mountain bike...;)
E credo che il manubrio sia di Fulvia!
Hugs & see u soon!
Mila :)

teo-98 ha detto...

Non saprei..... non saprei....
bel lavoro comunque Francuzza....

P.S.: sorvolo sui cantucci!!!!

baci
pat

serenella ha detto...

Buondì francuzza. Questo aggeggio si mette davanti al camino, quando il fuoco è spento, il non preciso non mi viene in mente. Volevo augurarti buon viaggio e...buonissima fiera. Ti aspetto e ....scrivo poco. Un bacio.

Cinzia ha detto...

Uhmmm...mi pare più il manubrio di una bici da corsa, i fori per i tappi li ha...magari lo hai girato...
Caso mai mi vendi quel bel nastro per la mia?
Ci vediamo in fiera!
Ciaooo
Cinzia

Cinzia ha detto...

No, aspettaaa!!! Nn è girato, che dico! E' fatto però in modo un pò strano...
Baci dolcezza
Cinzia

agriturismo feliceto ha detto...

Non sembra un manubrio di bici ma un poggiamani per spingere i passeggini......Mah ho tirato, non saprei.
Ci vediamo in fiera!!!!!!!!!!!!!
Barbara

Paola_p ha detto...

Secondo me è il maniglione di un passeggino oppure di un carrellino porta-spesa....
Speriamo di aver indovinato.... un tuo regalo è sempre una bellissima conquista...
Ciao, Paola

Sabatino Di Giuliano ha detto...

Accessorio per camino
Buona fiera
Saba

katia ha detto...

non si capisce le dimensioni....ma io direi una maniglia antica di una porta o un armadio?????bò....non ti stancare troppo...

Sue ha detto...

Io ho subito pensato al manubrio di una bici. Beh... ci provo!
Se è cosi sei stata bravissima , un bellissimo lavoro!
Ciao,
Sue.

Cristiana ha detto...

il manubrio di un tutore per aiutare a camminare gli anziani...e non chiedermi come mi sia venuto in mente...
Ci vediamo a Vicenza!
un bacione
Cri

serenella ha detto...

Francuzza...ma quanto dobbiamo aspettare per saper se abbiamo indovinato? Dai, che gia' mi manchi!

PuntoCroce ha detto...

Davvero un bel giochino!!! Appena ho visto la foto ho pensato ad un giogo, ma non riesco a capire le dimensioni...
Comunque sia è decorato molto bene, vista la sagoma tutt'altro che lineare...
ciao Francuzza, a presto
Maria Rosa

dany ha detto...

Ciao sono daniela tua allieva lucchese di country painting alla fiera di vicenza..vorrei partecipare al giochino e dico che è un appoggia attrezzi (attizzatoio, paletta per i fuoco ecc..) per il caminetto spledidamente decorato...
un abbraccio e grazie per la pazienza che hai avuto i fiera...
daniela

Vania e Paolo ha detto...

Ho letto il tuo messaggio!! Dispiace anche a Me !! Ma vedrai la prossima volta non ci scapperemo !! :))
A presto Vania

P.S. Porta FIORI????

Sabatino Di Giuliano ha detto...

Grazie per essere passati da noi
Bentornata Fracuzza
Ora aspettiamo la soluzione e il vincitore...
Buona settimana
Saba

Fuffy ha detto...

Ciao carissima, allora ho pensato e ripensato e non ci vengo a capo... comunque io dico che è un manubrio per una sedia a rotelle oppure un poggiamani di un passeggino... Mah!
Ti sei ripresa dalla fiera?

Sabatino Di Giuliano ha detto...

e noi aspettiamo!!!!
ci fai desiderare la risposta.
Una splendida settimana
Saba

Ilaria ha detto...

ciao Francuzza, grazie per i consigli che mi hai lasciato: la spilla l'ho postata proprio per sentire pareri.
Sonosicura anche io che si tratti di una questione di proporzioni; onestamente non ho mai lavorato con la pasta di mais, ma penso che le tecnica non si allontani1

Cos'è questo oggetto? A me viene in mente un pezzo di macchina, tipo un paraurti ( sento già l'eco di risate a crepapanza!)...
Cavoli, ora sono curiosa!

Merybi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Merybi ha detto...

Ora ci provo io .... anche per me è un manubrio per carrozzelle/passeggino .... anche se non capisco una cosa... il supporto che vedo nella foto, è il suo?
Sono felicissima di averti rivista in fiera!
ciao
Lilia

Ilenia ha detto...

ciao matta....
allora... o uno strumento musicale o le corna di qualche animale...
boh... difficile perche' effettivamente non si capiscono le vere dimensioni...

baci

guvidu ha detto...

Grato per le parole di apprezzamento.
Un abbraccio da Portogallo.
Bacio

Sabatino Di Giuliano ha detto...

Noooooooooooo!!!!
Ancora nulla!!!!
Adesso esigiamo un tuo post
Bacio
Saba

chicca ha detto...

Non so cos'è.... ma ti faccio i complimenti per il tuo blog!!!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

non ho idea però è bello il decoupage, bacioni imma