martedì 24 novembre 2009

TAG E NON SOLO






Ancora tag, mi piace prepararle e poi sull'albero fanno un figurone!!!
Visto che in molti chiedete come farle, vi svelo il segreto...di Pulcinella!!
Le tag sono realizzate con del cartoncino tinto con caffè e cannella , aromatizzato con vaniglia ecc.
poi le dipingo ....tutto qui!

REGALI

In fiera a Vicenza ho ricevuto questi bellissimi regali:


Da Kiky un quaderno per appunti magnificamente dipinto con un soggetto di Sandra Malone; da Alessio due ornament tenerissimi, inutile dirlo, dipinti benissimo, che decoreranno il mio albero e ,non ho messo la foto, l'alberello prim che avevamo in fiera; da Lilia e sua sorella lo splendido cuore di ceramica realizzato da loro, hanno le mani d'oro.... qualunque cosa realizzino è spettacolare!!!
GRAZIE!!!!

13 commenti:

Unknown ha detto...

mi immagino il profumoooooo .....mmmm
adoro la cannella :-))))

Giulia Viggiani ha detto...

proprio l'odore che voglio dare io ad alcuni miei biglietti, ma basta sciogliere un po' di cannella nell'acqua e poi bagnare i fogli?!?

Giulia Viggiani ha detto...

scusami, ti ho risposto alla mail e non ti ho neanche salutata, che imperdonabile! Un abbraccio e rigrazie per le dritte!

cicoria ha detto...

Bella l'idea di appendere le tag all'albero, sai che non ci avevo pensato?

teo-98 ha detto...

grazie grazie grazie..... però ora ci devi spiegare la ricetta del caffè con cannella e aromatizzato alla vaniglia.....
ma tu pensi che si possa anche bere?????
mah..
baci baci
pt

Cinzia ha detto...

Uhmmmm, sento il profumo fino a qua...ho qualche buco vuoto nell'albero di Natale...ci starebbero davvero bene...come dici tu...a buon intenditor...ahahaha!
Ciao dolcezza!
Cinzia

Natascia ha detto...

... vien quasi voglia di mangiarle!!!
mi piacciono un sacco tutte le cosine che fai e ho un albero grande grande, ci starebbero divinamente... a buon intenditor...!!!!
baci affettuosi.
Natascia

cianfruandfriends ha detto...

Caspita che belle che sono nn ho proprio capito bene il procedimento....kiss kiss Giada

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

che belle e poi sicuramente profumatissime, un'idea veramente geniale
complimenti, un bacione

Kim Hogue ha detto...

So darn cute

Silvana Torchio ha detto...

addirittura profumate wow!!! da provare!
baci
Silva

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Franca, mi piace tutto quiello che fai e queste tag sono strepitose, ho preso appunti voglio provarci.
buona giornata

ps. ti ho linkato da me spero non ti dispiaccia ...nel caso dimmelo ;)

Countrygal ha detto...

ciao Franchina! sono proprio belle queste tags...e' vero, fanno un figurone sull'albero e sono cosi' veloci da fare.

Bellissimi i regali che hai ricevuto...allora ..non solo tags sull'albero!! ;-))

Baci
Fulvia