martedì 20 ottobre 2009

SHARA E ALTRO........

Finiti i corsi con Shara non ho neanche rimesso i pennelli
che devo preparare scatole
e scatole per Vicenza.
Shara è una persona fantastica, semplice e disponibile il suo modo di dipingere ci ha davvero aperto nuove porte nel mondo del country, uno slogan ormai ci unisce " NO WATER!!!
Luogo stupendo dove godevamo di un fantastico panorama sulle mie adorate colline con i cipressi che si stagliano alti nel cielo , il buffet di prodotti tipici toscani dal salame al famoso pecorino con la ormai nota marmellata di melenzane che tanto è piaciuta a Francesca, ai crostini neri toscani che in molti hanno apprezzato soprattutto Silvia, si è arricchito ogni giorno di tante specialità da tutta Italia che tutti hanno portato...è stato bellissimo!!!!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutte/i voi che avete partecipato e avete reso questo incontro veramente unico e stupendo!!!
Shara ha letto i vostri blog ed ha detto che siete very nice, molto carini!!! E' felice dell'entusiasmo che traspare dalle vostre parole e vi ringrazia molto.
come direbbe la mia carissima Ila Poso nel Poso:
domani con Shara Elena e Lizzie partiamo per Vicenza, altra avventura che condividerò con tante amiche che mi hanno aiutato e mi aiuteranno durante la fiera
CINZIA, SILVIA, GIADA
Presso il mio stand troverete tante novità tra i supporti, sagome , libri, pattern, pupazzi ecc. ecc.
un piccolo anticipo dei pattern di Silva e Manu



Silva, Manu...Shara ha visto i vostri lavori ha detto che sono molto molto belli
dei bellissimi progetti!!!



Piccolo anticipo anche dei pattern di Michelala mia compagna dei primi corsi di country





Agnese chiedo perdono non ho avuto il tempo di fare le foto ai tuoi bellissimi pupazzi!!!!


Al mio stand troverete anche i pattern di Shara e quelli in esclusiva creati per me per la fiera


non sono una meraviglia!!!!


24 commenti:

sonia ha detto...

Mi sarebbe piaciuto essere li con voi, non mancherò però in fiera.ciao sonia

milena ha detto...

Arrivo dammi il tempo del volo, giovedì corro a conoscerti anche se sarai super affaccendata vengo a darti un bacione, conosco il numero del tuo stand(grazie a Cinzia!)a presto bacioni Milena a.

Natascia ha detto...

oh santo cielo, ho già una mega lista di cose da prendere e mò vedo anche questi progettini... dovrò approfittare del sabato che mio marito non ci sarà altrimenti il 27 invece di festeggiare l'anniversario al ristorante saremo davanti ad un avvocato!!!
Bacioni grandi alla dolcissima Shara.
Ciao Francuzza!

ps. si può avere anche la marmellata di melanzane, non sono riuscita a vedere neanche il barattolo vuoto ( vi siete mangiate anche quello???)

dany ha detto...

cara Franca, ma lo sai che domenica mia mamma neanche mi ha fatto andare....che rabbia... vi ho pensato tutto il giorno poi ho visto le foto sul blog d fiore e sono rimasta senza parole il posto era bellissimo i lavori altrettanto.. comunque la sfiga si da dando da fare per non farmi venire in fiera.. io sono sotto antibiotici e cortisone (ti rendo noto che l'ulima cura che ho fatto risale al 2005) per una brutta bronchite ad una mia amica è venuta la suina e io ci sono stata insieme..la mia intenzione è venire anche con la flebo... magari mi metto la mascherina.. aiuto...ho visto i pattern li voglio tutti.... un bacione e ci vediao domenica (almeno spero)

Francesca ha detto...

Franca mi sono trovata benissimo con voi, peccato il poco tempo!! sarei rimasta volentieri un altro giorno ma veramente avrei rischiato il divorzio ;)
Ci rifaremo a Vicenza, non vedo l'ora di rivedervi e di sbaciucchiarvi :)))))
Questo corso mi ha regalato tanto sia umanamente che professionalmente, Shara è un'artista eccezionale ma soprattutto una persona piacevolissima, incontrarla è stata un'emozione unica e spero di poterla conoscere ancora un altro pochino in occasione della fiera.
Conoscervi personalmente è stato fantastico, anche se inizialmente ero un pò disorientata, ci ho messo un pò a collegare facce, nomi e blog heheheheheh!! ho la fama di essere un pò rinco e misà che c'hanno ragione ;).
Quindi scusami se li per li sono sembrata un pò " sulle mie".
Ti abbraccio forte, un grande abbraccio anche a Shara e ci si vede tra 2 giorni!! che figata!!!
Fra

katia ha detto...

che belle cose....fortunate tutte che sono venute da te...io!!!!va bè mi faccio gli occhi cm con tutti questi progettini...buona fortuna per vicenza fatti sentire presto ciao.....

katia ha detto...

che belle cose....fortunate tutte che sono venute da te...io!!!!va bè mi faccio gli occhi cm con tutti questi progettini...buona fortuna per vicenza fatti sentire presto ciao.....

Nata per sognare ha detto...

Manca solo un giorno e poi sarò lì. A presto Angela

teo-98 ha detto...

.... arrivo nè... arrivo!!!!

serenella ha detto...

Lo dico sottovoce, perchè mi vergogno...vi invidio un po'. Mannaggia alla distanza!!!Un abbraccio.

Cinzia ha detto...

E' stato un corso davvero fantastico, sotto tutti i profili, persone, insegnante, organizzazione, insomma tuttoooo!!! E la marmellata di melanzane che fa la Franchina...vi assicuro che è buonissima!!!
Uhmmm....vedendo tutte queste belle cose che hai postato, mi sa che giovedì qualcosa il mio maritino mi dovrà prendere...è il nostro 21 anniversario di matrimonio!!!
Nn vedo l'ora di riabbracciati!!! E lo sai vero che tvtttttbbbbmatttt!!!
Cinsiotta

miki ha detto...

ciao Franca,
grazie a te di tutto, sei stata una padrona di casa eccezionale e non ci è mancato proprio nulla, peccato che sia durato così poco... ho ancora negli occhi la bellezza delle vostre colline, i cipressi, i vigneti, e nel cuore la simpatia, la gioia e l'entusiasmo di tutte le belle persone "country" che ho conosciuto!
Ci rivediamo in fiera!
Un abbraccio
miki

P.S. la ricetta della marmellata di melanzane potresti darcela però! O in alternativa un barattolone ad ognuno di noi! hi hi hi hi

P.S.2 quando avrai un po' di tempo mi mandi un po' di foto? quelle che ho fatto col cellu fanno pietà....:-(

P.S.3 un abbraccio forte forte a Shara, insegnante magnifica. La sua tecnica subito ci ha un po' spaventato, ma lei ha saputo trasmettercela con semplicità! Grazie! e.....NO WATER!!!!

Countrygal ha detto...

Semplicemente fantastico...sono cosi' felice che Shara abbia saputo trasmettervi la sua vitalita'...io la amo ...e' troppo simpatica. bellissimo l'agriturismo. Brava Franchina!

I progetti di Silva e Manu sono strepitosi..davvero molto belli e anche quelli di Agnese, troppo simpatici. ti auguro dei bei giorni in fiera!! un bacione a shara da parte mia pleeze!!


Bacetti
Fulvia

Unknown ha detto...

Non mi resta che augurarti un in bocca al lupo , e divertitevi
:-)))) un bacione Mary

Merybi ha detto...

Ciao Francuzzzzzzza ci vediamo venerdì!!!! Non vedo l'ora!!!
ciao
Lilia e l'inseparabile sorella Nilla

manuela ha detto...

Che soddisfazione!
Sai che sarò lì con il cuore!
In bocca al lupo
...e grazie
Manu

agriturismo feliceto ha detto...

Grazie di tutto Franca!!!
Mi sono divertita moltissimo e non vedo l'ora di farti visita a Vicenza.
A presto
Barbara

agriturismo feliceto ha detto...

Ma ora che ci penso......mi sento una m...a!!!
Io sono venuta a scrocco per il cibo...ed è imperdonabile!!!
Mi rifarò a Vicenza GIURO!!!
Barbara

Marina ha detto...

Complimenti davvero per il successo della tua iniziativa e in bocca al lupo per Vicenza!!!!
Un abbraccio
Marina

Nadia ha detto...

E' già stato detto tutto. Aggiungo solo un grande in bocca al lupo per Vicenza. Superfluo perchè sono sicurissima che sarà un successo, con i lavori che hai fatto vedere non può essere diversamente.

Un abbraccio
Nadia

cianfruandfriends ha detto...

Caspita che peccato non aver potuto essere con voi al corso singh singh...ma mi rifaro' in fieraaaaa kiss kiss
Giada

NuX ha detto...

Francuzza un super abbraccio ..sei sempre mitica!
Un bacio NuX

katia ha detto...

ciao Francuzza sono Katia ti ricordi? Ti volevo ringraziare per la gentilezza e l'amicizia che mi hai dimostrato in fiera e per avermi dato la possibilità di fare il corso con Shara, ti abbraccio forte e a presto!!!!

Endy ha detto...

Ho visto le foto del corso da Cinzia e da Alessio! Complimenti, bei lavori, insegnanti e paesaggi! Ti saluta: Endy(la signora ungherese)