martedì 27 ottobre 2009

ABILMENTE

Mercoledì mattina partenza per Vicenza con Elena e Shara prima tappa Firenze dobbiamo prendere il geniaccio della Lizzie il nostro stand ci aspetta per essere allestito!!!
Piove, che giornata uggiosa, nonostante il martedì mio marito sia andato a preallestire lo stand portando tutto il materiale, viaggiamo come sfollati !!!!
Arriviamo alla sede della fiera, è un po' tardi dobbiamo allestire tutto, io e Lizzie ci dedichiamo agli scaffali, Shara ed Elena ai decori dei festoni e agli Alberi di Natale. Si alberi, perchè ne avevamo tanti, uno diverso dall'altro, da quello grande country a quello più prim tutto di legno in classico stile americano che ha costruito Alessio, a quello decorato con le sfere che aveva preparato la mia amica Nadia.
Quante cose....e pensare che credevo di avere poco!!! Non sapevamo più dove metterle, supporti vari, libri, pattern, i bellissimi lavori di Lizzie i nostri saponi....avevo il terrore di non riuscire ad allestire entro l'orario!! Niente pranzo troppo agitata .... ogni tanto guardo l'orologio e gli scatoloni..... finalmente finiamo di sistemare tutto.
Giovedì mattina , il grande giorno... arrivano gli sms di in bocca al lupo, le telefonate, mi commuovo... nel frattempo arriva anche Cinzia, starà con noi due giorni.
Venerdì arrivano Silvia e Giada, poi è un susseguirsi di amiche e bloggherine che passano per i saluti e gli acquisti.
GRAZIE a tutti per le parole di incoraggiamento e per i complimenti fatti ai nostri lavori !!!
La cosa più bella di questa fiera è la possibilità di rivedere e conoscere tante persone.






24 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Congratulazioni per il bel debutto e grazie.
Un abbraccio
Nicoletta

katia ha detto...

bellissime...foto....sono contenta di te....spero di conoscerti di persona un giorno..non solo a telefono....un grosso bacione...

katia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
teo-98 ha detto...

e' stato bellissimo riabracciarti....
chissà che nel 2010 non venga davvero a trovarti prima di scendere per quel di Macerata????
bacioni grandissimi!!!!!
sei troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!
pat

Anonimo ha detto...

Carissima , brava brava brava .....
per me è stata una bella esperienza ....nonostante gli attimi di tensione ....e sono sicura che anche tu sia davvero soddisfatta del tuo lavoro , degli amici e di tutte le persone che ti circondano ... ancora grazie anche a Paolo !!!!
un abbraccio
Elena

Countrygal ha detto...

Finalmente ti si risente! bene, sono molto felice che la fiera sia stata un successo e non poteva essere diversamente ....tutte faccine felici nelle foto!! Shara e' partita? e che ha detto? piaciuta l'Italia?

Un bacione
Fulvia

Marina ha detto...

Cara Francuzza, sono felicissima per il tuo successo in fiera. Mi sarebbe proprio piaciuto partecipare anche per venirti a dare l'abbraccio che posso solo darti "virtualmente"!
Complimenti ancora
Baciotti
Marina

❤ Chiara ❤ ha detto...

Congratulazioni Franca e complimenti per lo stand!!!
Chi lo sa..magari il prossio anno vengo pure io a fare un "giretto" :-)
Chiara

fiorelabs ha detto...

Francuzza.... non serva che scriva niente qui!!!!
Belle le foto... peccato il caos che non ci ha dato il tempo di stare più insieme... ma meglio il caos che nessuno no????
suèerbacio
fiore

Sissy ha detto...

Ciao Franca, non sai quanto mi sarebbe piaciuto vedere dal vivo quello che in foto sembra assolutamente bellissimo!
Sono contenta che sia andato tutto bene anche se credo sia stata una bella faticata!!!
Un saluto, Silvia

Vania e Paolo ha detto...

Ma che bellezza...e che contenta di averti vista...un po' di corsa...ma la quantità...non è la qualità :))
ciao Vania

Ilaria ha detto...

E manco questa volta sono riuscita avenire! fino all'ultimo ci ho sperato e pensavo pure ci sta la Francuzza...
indietro con il lavoro e poi l'è un periudazz...
spero di riuscire a raccontarti.
Tisana con miele bimba?

Angelo ha detto...

Ciao Franca, grazie ad Alessio è stato un piacere conoscerti e ovviamente mi fa piacere vedere il tuo blog.
Sono ancora ammirato dalla bravura della signora (che mi sfugge il nome) che dipingeva così bene gli animali !!!

dany ha detto...

E come sono felice di aver visto tutto dal vivo... lo stand era veramente bello...e tu strepitosa padrona di casa....
un bacione

Cinzia ha detto...

E' andato tutto alla grande!!!
Baciuotti
Stre

lizziebusy ha detto...

Grazie Francuzza per la bella esperienza.
Lo stand era meraviglioso e la vostra compagnia mi ha riscaldato il cuore. Shara è una personcina fantastica, intelligente, simpatica, concreta. E' stato molto piacevole avere la sua compagnia durante i momenti più affollati della fiera!
Grazie a Silvia e a Giada per il loro aiuto fondamentale....un pò di giovinezza frizzante ci vuole per ravvivare i nostri cervelli un pò provati dall'esperienza!
Cinziotta, a te non sfuggiva nulla, tutto sotto controllo....bravissima!
Grazie anche a te Elena per la tua compagnia, con te e Shara ho fatto un pò di english practice!
E complimenti a te Francuzza mia, la fiera ha avuto successo grazie anche alla tua tenacia e all'ottimo lavoro di preparazione che hai fatto. La squadra ha funzionato!

Un abbraccione
la tua Lizzina

lizziebusy ha detto...

Ah, dimenticavo....un grosso grazie anche a Paolo, per la sua compagnie e per avermi accompagnata fin sotto casa alle 2 di notte a bordo del furgone!

Bacio
Lizzie

Natascia ha detto...

... si una squadra proprio in gamba che ha saputo creare un clima accogliente e allegro... vi adoro!
baci
Natascia

Silvana Torchio ha detto...

cara Francuzza sono passata più volte da tuo stand ed era sempre pieno di gente! siete state bravissime, avete lavorato tanto e vi meritate il successo!
baci
una delle tue elfette
Silva

Kim Hogue ha detto...

Boy the fair looked very busy.....what fun...hope you sold lots.....

cianfruandfriends ha detto...

Che belle fotoooo,si si è andato tutto benissimo...
Vi ringrazio un sacco ragazze in fiera mi son divertita da matti è sta davvero un esperienza interessante....
un kiss Giada

ps Grazie Franca per aver reso tutto possibile

Anonimo ha detto...

congratulazioni! e i lavori sono bellissimi

Nadia ha detto...

Finalmente sono riuscita a passare di qua e rivedere le meraviglie di Vicenza, sì rivedere perchè anche se di fretta le ho viste dal vero e posso dire "Io c'ero!"
Brava Franca sei stata grande, hai faticato prima durante e dopo, ma ne valeva la pena. Complimenti per tutto!!!

Un forte abbraccio
Nadia

Anonimo ha detto...

Ciao Franca,

ho appena scambiato qualche mail con Silvia che mi manda i tuoi saluti.
Grazie mille e anche io ti mando una forte stretta oltre ai complimenti per la tua attività che mi pare stia andando alla grande.
Leggo il tuo blog e mi piace quello che mi arriva attraverso ciò che scrivi.
Vedo che Paolo ti sostiene sempre e non è cosa da poco e poi hai tante amiche che ti apprezzano molto.

Ti faccio tanti auguri e continuerò a curiosare tra le cose che scrivi.

Bacio grande.
Noi tutto bene, Elisa ci fa proprio bene!

Orny