giovedì 20 giugno 2013

TIMBRI

Partecipo alla " Sfida""
 organizzata da Jody Stacy 
sul suo blog
il tema di questo mese: rosso, blu, bianco, nastri ecc
con un timbro digitale, 
faccio parte del team
 e per noi il timbro del mese da usare  era questo,
 un po' di mixed media,
ho creato questa tag




Ho usato una tag di carta,
ho incollato una pagina di un vecchio libro ,
disegnato la  bandiera americana e dipinta con acrilici.
Ho riportato il timbro, 
colorato sempre con acrilici
aggiunti glitter  per illuminare.


Il mio progetto  per il DTM del mese scorso


Mixed Media e un timbro digitale




4 commenti:

mary ha detto...

Bellissimi Franca.
A presto e baci
Mary

bb ha detto...

meravigliosi entrambi, bravissima come sempre!!!!!!!!
un baciotto stellina

soniacountrypainting ha detto...

Molto bella la tag e tutte le altre cose. Mi piace molto anche l'idea dei timbri, non vedo l'ora di vedere tutto a Vicenza!
Ciao e buona estate. Sonia

Cinzia ha detto...

Woooowwwww, che delizie questi lavori!!!!
Baci+
Stre