mercoledì 7 novembre 2012

STREGHE, STREGHETTE E.....ANCORA NEWS

Ottobre è il mese di Halloween , zucche e streghe.....
e Strega era il tema per il PAL di questo mese
io ho dipinto questa:

" Biribò"
una dolce streghetta.....

 
 

 Biribò è un mio nuovo pattern che potrete trovare sul mio sito a breve.

La  News è 
che alcuni miei patterns
sono stati scelti da un distributore americano:
 


Sono felice di questa  notizia e l'ho voluta condividere con voi.

Dimenticavo....
un'altra streghetta, piccola, piccola ...
è un pattern di un'artista americana che ho conosciuto in US

Sto lavorando per Florence Creativity, 
la fiera della creatività che si terrà a Firenze dal 22 al 25 Novembre.
 Tante cose ancora  da farvi vedere...
Un caro saluto a tutti!!



3 commenti:

simona ha detto...

Cara Franca che bella notizia ma ..inizamo con ordine.
La tua streghetta è bellissima ed il pattern è in perfetto Franca mood , o meglio curata nei dettaglia dagli accostamenti colori alla tag abbinata. wow...che meraviglia .
e poi ...che soddisfazione : un 'italiana che mette in vendita i propri pattern in casa delle americane ! Wow ...audace ma meritatissimo.
Ed ...infine ...Florence Creativity ...mi piacerebbe proprio venire ma ..
un abbraccio
simona

RobbyRoby ha detto...

ciao
complimenti complimenti.

rosa ha detto...

Ciao!!passa presto dal mio blog c'è un premio per te!! Notte :-)