domenica 18 dicembre 2011

INCONTRI

Tempo fa Cata aveva lanciato
un Giveaway sul suo Blog
e io ho vinto il premio.
Invece di farmelo spedire le ho chiesto
se era possibile incontrarci,
anche lei è toscana,di Pistoia,
non molto distante da me,
mi faceva piacere rivederla.
Ieri finalmente il grande incontro.....
una passeggiata per la spledida Pistoia,
appuntamento nella bella Piazza Duomo.
Da un vicolo vedo arrivare Cata, 
un saluto veloce e poi verso un bar, l'aria è pungente
e al caldo davanti ad un tea caldo si parla meglio!
Abbiamo parlato e riso .....
.....il tempo è volato, 
è stato bellissimo rivederti dolce Cata!!!!




5 commenti:

* Milvi * ha detto...

uffa... non c'è il tasto mi piace!!!
comunque "mi piace"!!!
baci
Milvi

Merybi ha detto...

Bellissimi questi incontri!
Ti auguro un sereno Natale!
Ciao
Lilia

Unknown ha detto...

Uau, che bellezze!

Mila ha detto...

Incontri che scaldano il cuore!
Ricordo con dolce malinconia i nostri incontri "forummini..."
Hugs,
Mila :)

Anonimo ha detto...

NO COMMENT !!! SGRUNT
DANIELA
(si, si, quella di Pistoia !!!)