giovedì 28 aprile 2011

NEWS, NEWS, NEWS!!!!!!



Per la prima volta in Italia,
in esclusiva per "Piccole Passioni"
la straordinaria






LYNNE ANDREWS!!!!


3 e 4 DICEMBRE

due giorni di corsi, due progetti
per imparare la sua straordinaria tecnica.
I suoi disegni sono meravigliosi ricchi di particolari!
Andate a visitare il suo sito


Presto i progetti e tutte le informazioni!!!!!
per info e iscrizioni scrivetemi

Data la particolarità della tecnica i posti saranno limitati!!!!!!


Sul mio sito trovate moltissimi suoi progetti

7 commenti:

* Milvi * ha detto...

Bella notizia, Franca!!!!!
Vedremo cosa si riesce a fare, già il fatto che sia di sabato e domenica mi rincuora!!!!
kiss
Milvi

Natascia ha detto...

............... qui tocca inventarsi qualcosa... non si può mancare ad un evento così...!!

Natascia

cianfruandfriends ha detto...

Wow caspita che bella notizia
Kiss Giada

Sissy ha detto...

Io ci sarò.... come perdere questa occasione!! Ho visto il sito di Lynne e i suoi lavori sono bellissimi. Non vedo l'ora di scoprire i progetti.
Un bacione, Silvia

Anonimo ha detto...

Ciao Franca....magari!!!!!
Incrocio le dita e segno la data...già è sabato e domenica. Spero proprio che le cose in casa vadano al meglio...sarebbe un bel regalo di Natale!!!
Baci
Monica

* Alessia * ha detto...

Io decido dopo Maggio!!!!!!
Si sa mica cosa mi aspetta....eheheheheheheheh
No a parte gli scherzi, mi piacerebbe, vediamo se mi riesce.
Una bacione
Alessia

Hillary Boyle ha detto...

This was a lovely bllog post