venerdì 28 settembre 2012

Novità su PWF

Come sapete partecipo al Painting With Friends 
di Terrye French,
questi sono i miei ultimi lavori:

" Hugs and Kisses Angel "
Morena's  Angel

 Questo progetto l'ho dedicato
alla  mia allieva, cliente, persona speciale
 Morena 
che ama molto Terrye e
mi aveva regalato il supporto per dipingerlo.


Questo è uno stupendo portacarbone di cui 
mi sono innamorata appena l'ho visto!

 " Sweet  love Angel "

 

Sono disponibili sul Blog del PWF 
 e sul mio sito sia in versione elettronica che cartacea 
in lingua italiana.

4 commenti:

simona ha detto...

Francaaaaaaa ....che belli !
Allora : il bollitore è bellissimo. Ne sto dipingendo uno anch'io ma ho utilizzato un pattern di Niomi. A breve posterò la foto.
Il porta carbone ....troppo bello ! Ne ho giusto due in cantina da qualche mese e non trovavo un pattern giusto per dipingerlo. Che dire : da te si trova sempre l'ispirazione giusta.
Sei per caso a Bergamo ?
un abbraccio
simona

Bisous Ve ha detto...

Cara Franca, sono semplicemente una
M
E
R
A
V
I
G
L
I
AAAAAAAAAAAAAAA !!!!
Adoro la pittura country e mi piace tantissimo l' idea di utilizzare questi oggetti che sarebbero insignificanti lasciati come sono in origine.
Tu dipingi davvero molto bene e anche i pattern che usi sono molto dolci e azzeccati.
Davvero bravissima
Buon fine settimana
Love et bisous Ve

Anonimo ha detto...

Perchè ho buttato il bollitoreeeeeee!!! Guarda che meraviglia hai dipinto!! ed anche il portacarbone fa il suo figurone!!!
Che bei progetti ma soprattutto hai scelto dei bellissimi colori...bravissima come sempre!
Un abbraccio grande
Monica

sonia ha detto...

Hanno sempre qualcosa di unico i vecchi oggetti dipinti e i tuoi sono meraviglosi!
Ciao Sonia