giovedì 8 marzo 2012

PWF " Prim Angel for all Seasons"

Finalmente finito il progetto 
per il Painting With Friends!!!
Progetto....in pratica 4 in 1....
come al solito non completamente soddisfatta, 
ma mi conoscete .....

"Prim Angel for all Seasons"
 
design Terrye French dipinto da me
 Presto disponibile il pattern.


Autunno, Inverno
 

Primavera, Estate



 E' stata una bella sfida questo lavoro!!

CAMBIO PROGETTO DI SHARA
a grande richiesta
anche a Montepulciano dipingeremo
questo progetto

Domenica 27 Maggio




9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo.

* Milvi * ha detto...

Cavolo Franca, mi piacciono assai questi angeli ... brava!!! sono le doghe, vero?!??
ciao

Anonimo ha detto...

Bellissimi questi angeli!!! Puoi esserne più che soddisfatta!!! E poi il supporto (doghe?) è veramente originale....Bravissima!!!
Un abbraccio
Monica

Cinzia ha detto...

Franca, oh Franca!!!! Ma come fai a dire che nn sei soddisfatta??? Se proprio nn ti piacciono...l'indirizzo mio lo sai, no?!
Besitossssssssssssssssssssss!
Stre

Natascia ha detto...

L'umiltà fa la differenza tra un'artista e una grande artista!
Sei grande... piena di idee e brava!
Smack
Natascia


ps.. mi vuoi proprio rovinare? come si fa a dire di no a quel progetto di Shara? sigh..

* Alessia * ha detto...

Sante doghe, servono sempre a qualcosa....eheheheheheh
Bel lavoro
Alessia

Anna ha detto...

bellissime le doghe!!!!
Mi piacciono..starebbero bene nella cucina di casa mia,no???
Brava!!
Baciotti Anna.

Cinzia ha detto...

Fantastiche!

katia ha detto...

ciao Franca ho visto ora questi angeli sono fantastici!!!!!!! katia