giovedì 8 dicembre 2011

I MIEI LAVORI....


......ai corsi con Lynne,
ovviamente da finire,
tanti particolari
nuova tecnica da imparare
tante calcellature......
li finirò, mi piace moltissimo questa artista!

 Questo è il progetto della domenica,
un tripudio di animali!!!!



Questo è uno dei suoi famosi Father,
Progetto stupendo e ricco di particolari
al mio manca ancora molto lavoro!


 IL Santa ha in mano una lista di nomi
in quello che Lynne dipingeva in classe ci sono i nostri nomi
studenti e collaboratori vari 
bellissimo pensiero di Lynne
che mi resterà come ricordo di questa stupenda esperienza!



 Li's Snowman


3 commenti:

lizziebusy ha detto...

Sarà un piacere portarli a termine....spero di avere i colori, eheheheeh!
Lizzina

cianfruandfriends ha detto...

Ciao Franca ma che belli son davvero spettacolari complimenti
Kiss Giada

Anonimo ha detto...

Sono veramenti belli!!!! Visto che purtroppo mi sono persa il corso con Lynne, organizzerai un corso per insegnare la sua tecnica?
Bravissima come al solito!!!
Un abbraccio grande
Monica