mercoledì 9 novembre 2011

UN PO' DI ABILMENTE

Scatoli svuotati, una parvenza di ordine, riposo poco.....
Abilmente è stancante ma è sempre
una magnifica esperienza!!!!
Prima di tutto vorerrei ringraziare
Lizzie, inseparabile compagna di avventura ,
Anna, Cristina, Giada, Francesca,
per il grande aiuto e la professionalità

GRAZIE!!!!!

GRAZIE DI CUORE!!

Un grazie immenso anche al SU!!!


E ora un po' di foto!!!

Big Santa 
da un progetto di Shara Reiner:

 Realizzato da me e Nux  
un gran lavoro, ma anche divertimento!

 Il nostro stand:



un mio lavoro dell'ultimo minuto...
 vecchie doghe di un letto :



Ornaments per l'albero....
















Per ora mi fermo qui ma
seguiranno altre foto!

4 commenti:

katia-g ha detto...

Tutto bellissimo Franca, avrei tanto voluto fare un salto a salutarti, ma non è detto che il prossimo anno non sia lì a sbirciare tra i tuoi scaffali....
Sicuro che è stato stancante, ma sono sicura che sono giorni ampiamente ripagati dai complimenti e dall'ammirazione di chi è passato per lo stand!
Bxbxbx

vanda ha detto...

Coplimenti e' poco hai fatto un lavoro magnifico ,per forza eri stanca e nn solo per l'allestimento,mi piace veramente tutto quello che visto brava!!!!!
Vanda

Anonimo ha detto...

Tutto bellissimo!! Io che ho avuto modo di passare dallo stand ho potuto ammirare dal vivo tutto!!!
Mi sembrava di essere nel paese dei balocchi!!! Uno stand M E R A V I G L I O S O!!!!
Me lo sarei portato a casa tutto!!!
Bravissima!!!
Un abbraccio grande
Monica

CRISTINA ha detto...

Come ti ho già detto ... 4 giorni bellissimi, intensi e ricchi di soddisfazioni.
Sono contenta di averne fatto parte. GRAZIE !!!