lunedì 21 giugno 2010

ECCOMI QUA....

...con tante cose da raccontarvi!
Finiti i corsi con Shara e Barb, fantastica come sempre Shara, fantastica anche Barb sia come artista che come persona!!
Due artiste che amavo e che ora amo molto di più per la loro semplicità nel dipingere, niente schemi, niente regole fisse, ma solo un monito tirare fuori la nostra creatività, tanta semplicità e divertimento, niente stress!!
La prima cosa che ci hanno detto: " siete qui per divertirvi!!!".
E se a ottobre c'era il motto NO WATER !! ora c'è anche NO MOP e NO COTTONFIOC!!!
ma i must della stagione sono TOMATO ROUGE e NESPRESSO :o))
Ringrazio tutte voi che avete partecipato per aver reso i giorni dei corsi delle giornate indimenticabili, passate in allegria e spensieratezza, a dipingere si, ma anche a ridere e scherzare....e a mangiare!
Ringrazio Lizzie per il suo aiuto e il suo sostegno, una cara amica sempre presente!
Ringrazio mio marito senza il suo aiuto non avrei potuto partecipare ai corsi.
Ringrazio Cri per le traduzioni, preziosissimo aiuto anche fuori dai corsi :))
e Cinzia per la sua disponibilità e gentilezza non chè per il suo apprezzatissimo aiuto!!!




















Per vari motivi ho deciso di chiudere il negozio a Montepulciano, e visto che abito in un bel casolare e di spazio ne ho tanto, perchè non sfruttarlo proprio per la mia passione?
Così ho aperto la nuova sede di Piccole Passioni
Shara, Barb e tutte le partecipanti ai corsi sono state madrine d'eccezione per la nuova apertura!
Adesso ho un dolcissimo angelo e un simpatico SnowJob che mi osservano mentre lavoro!!!!









16 commenti:

Iaia ha detto...

Ciao bellissima!! In bocca al lupo per la nuova sede!!!
Un bacio...Iaia.

Oriana ha detto...

in bocca al lupo per tutto!!!!!!!se fortissima!!!!!!!!!

lizziebusy ha detto...

Cara la mia dolce Francuzza, ho passato tre giorni veramente belli e divertenti, ho imparato tanto dalle teachers, ho assaporato anche il loro buoumore, veramente contagioso. E' stato un piacere aiutarti e starti vicino, facciamo una bella coppia vero? e con il gran capo anche un bel trio!
Vedrai che belle ispirazioni troverai lavorando in quelle stanze luminose del tuo casolare.......e poi sei ben assistita da uno snow job e un angelillo dai capelli rossi!
Shara e Barb mi mancano, già non vedo l'ora di rivederle.....a quando la prossima?
Un abbraccio
Lizzina

cianfruandfriends ha detto...

Ciao che bello, che belle foto e che atmosfera....
un bacione

son sicura che a casa farai dei capolavori ancora + belli

kiss Giada

Nadia ha detto...

Sia dal tuo racconto che dalle foto si capisce che è stata una tre giorni all'insegna dell'allegria e dal ben imparare. Non poteva esserci più bella cornice per inaugurare la tua nuova sede. Ti auguro di cuore che ti porti tanta fortuna, successo e sempre tante nuove persone a cui trasmettere tutto quello che sai fare, e lo sai fare molto bene!!!
Auguri Franca, ti abbraccio forte!
nadia

teo-98 ha detto...

ciao carissima
immagino i 3 giorni pieni di allegria, di voci, di risate e tanto altro...
Secondo me hai azzeccato l'idea del casolare.... vivi in un posto veramente meraviglioso.... e io l'ho visto... e ci ho lasciato il cuore, vero Nat???????
Un bacione e complimenti per l'organizzazione... ora ti manca la Terrye French....
baci
pat

katia ha detto...

ciao carissima franca ho visto che il corso è andato molto bene...purtroppo neanche a settembre posso venire...stò organizzando un corso con sabrina predron qui da me...però alla prossima non mancherò sicuro..ormai si è convinto mio marito finalmente!!!in bocca al lupo per tutto...anchio stò vedendo di aprire qui da me!!!!speriamo bene...e chissà se un giorno organizziamo qualcosa con artiste americane pure qui!!!bacioni

Natascia ha detto...

vero Pat... un incanto, una meraviglia... (il posto dei nostri sogni ampiamente decantato anche in Ideedecoupage...*.*)
Francuzza cara, stavolta ho dato forfait e ancora sono verde dall'invidia (ihihih) ma a settembre la Terrye non me la perdo proprio!
Sono strafelice che sia andato tutto benissimo, ti meriti questo successo e te ne auguro molti altri ancora, perchè chi pensa e lavora con il cuore và premiato!
Bacioni Francuzza!

Rosanna ha detto...

Che meraviglia vedervi tutte prese a dipingere o unite nella foto di gruppo, dove traspare allegria....
Vedrai che la nuova sede, sarà la cornice ideale per continuare a seguire questa tua passione.
Bacione,
Ros

Cinzia ha detto...

In un posticino così incantevole, nn poteva nn andare a gonfie vele!!!
Per settembre...ci faccio un pensierino...le vacanze son orami andate...sarei libera, quindi...
Ciao bella bimba!
CInzia

* Milvi * ha detto...

Che belle sorridenti che siete tutte, immagino quanto vi siete divertite e...rifocillate (io non lo so per certo ma ho come l'impressione che tu sia un'ottima cuoca)!!!!
Il tuo casolare sembra proprio un posto d'incanto e come potrebbe essere diversamente nella bella toscana!!!!
un bacio
Milvi

Marinella ha detto...

Franca, bellissima la nuova sede, e grazie per le foto, avete fatto un gruppo simpatico già a vederlo!
Sono sicura che ti sarai stancata ma anche divertita, e la soddisfazione di aver fatto un ottimo lavoro è tutta tua.
Sei prprio in gamba...anzi in gambissima!
Un abbraccio

Silvana Torchio ha detto...

e come non potrebbe essere una bella sede...è la casa della capa elfa!!! hai avuto un'idea splendida! i lavori che ho intravisto sono bellissimi!

baci
l'elfetta Silva

fiorelabs ha detto...

uff.... perchè mi ero persa questo aggiornamento???????????
cmq... si vede proprio che vi siete divertite... e quanto mi siete mancate????? tantissimooooooooooo!!!!!
Spero di riuscire a vedere presto presto la nuova location del tuo shop :-))))))))))
un baciotto
fiore

The Little Cottage ha detto...

Ciao Franca come stai? Ti sei ripresa dal tour de force? Spero proprio di sì, quante risate ci siamo fatte??? Ti voglio ringraziare per i bellissimi giorni passati insieme a te Shara e Barb, queste due sono una forza della natura! Un saluto a Lizzie e grazie per le chiacchierate serali!! Un bacione a presto, Cris!

Countrygal ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.