giovedì 21 maggio 2009

NEW MOON



Siete appassionate di questo film? Amate, adorate, stravedete per il protagonista? E sopratutto avete un'età compresa tra i 14 e i 16 anni?

Allora vi dico che le ultime scene del nuovo film NEW MOON sequel di TWILIGHTverranno girate a Montepulciano anzichè a Volterra come l'autrice del libro da cui sono ripresi aveva scritto! Si, la produzione ha preferito la mia cittadina alla nota e comunque bella Volterra!

Già impostate alcune scenenografie, già finito il casting comparse, gia invasi da orde di Teen agers, già tutti gli alberghi ed ogni attività ricettiva al completo....mancano solo i protagonisti che pare arrivino tra domani e sabato. Le riprese iniziano da lunedì, sembra fino al 30......

16 commenti:

cicoria ha detto...

ho qualche anno di più, ma ci verrei volentieri a Montepulciano...non per il protagonista...ma per vedere quello che succede durante le riprese di un film e soprattutto perchè adoro la tua cittadina.

Mila ha detto...

Letti tutti e 4 i libri e anche se avrei preferito di gran lunga che i vampiri vegetariani fossero vampiri verso gli umani e non verso gli animali :((, devo dire che ho li ho trovati fantastici...anche se nn ho più... solamente da qualche mese... 14 anni ;))!!!!
Hugs,
Mila

Ilaria ha detto...

Non conosco il film...nel senso che non l'ho visto. Almeno per sentito dire però...
poi essendo "giOvanE" (leggi con pronuncia corretta please!!!) dentro probabilmente mi piacerebbe pure!!!
Ciao crazygirl... te speto par 'no spuntino!

Rory ha detto...

Io ho 22 anni, e sono appassionata del sequel, ho letto tutti e 4 i libri, ho due i dvd differenti, aspetto di leggerli in inglese, e mi piace il protagonista, leggo sul fanclub come sta andando il nuovo film e le mi godo certi filmini delle scene che girano, e aspetto al 21 novembre 2009 giorno che uscirà (dovrebbe) su tutte le sale per la prima volta... praticamente sono una ragazza di 16 anniche e non di 22, e so che tra poco il cast sarà a montepulciano per girare l'ultima scena che nel libro p ambientata a Volterra dai volturi.. e la mia tristezza sai qual' è?? che sono quasi 4mesi implorando e pregando tutte le persone che conosco di portarmici.. peccato che non ci posso andare!, mi sarei visitata la bellssima Toscana, e mi sarei vista pure un pezzettino di scena!!!.
Buona giornata!.

dany ha detto...

Io non ho decisamente 16 anni,anche se me li sento.. ma io adoro questo film, ho letto i quattro libri in un mese... e poi edward.. che ne so... come si può dire? mi attizza.. va bene mi attizza? fagli le foto al prox ordine ti compro anche quelle!!!!!!

Iaia ha detto...

Non ho più da un bel po' 16 anni, ma ho letteralmente trasfugato e divorato i libri di mia figlia. Anzi, visto che l'ultimo non l'aveva, sono corsa in libreria a comprarlo.
Insomma anch'io ho subito il fascino del protagonista e mi domando: "Ma esisteranno nella realtà uomini così?" Boh!!!
Mi piacerebbe tantissimo venire a Montepulciano, ma non posso.
Se riuscirai a fare delle foto te ne sarei grata.
Un bacio grande...Iaia.

Oriana ha detto...

io non ho letto i libri e nè visto il film...ma devo dire che mi cominccerò ad informare...leggendo i commenti vedo che sono stati molto apprezzati!!!e poi in questo periodo vorrei poter essere una vampira per succhiare il sangue a certa gente che conosco....baci!!

serenella ha detto...

Ti auguro una dolce notte!

utilizerapagain ha detto...

Non ho l' eta'...
Ma se sarai nel film andro' a vederlo.
Buona notte
Vale

Vanessa ha detto...

Beata!oltre a vivere in una splendida città avrai anche la fortuna di assistere alle riprese del sequel del mitico Twilight!Avevo letto che la scelta era caduta su montepulciano anzichè volterra ma non sapevo che le riprese fossero cosi a breve!Mi raccomando aspettiamo le foto del mitico Edward che scintilla alla luce del sole!:-)

Miriam ha detto...

Non ho davvero l'età...non so di che si tratta, un film, è da molto che non vado al cinema...dovrò tenermi informata, quanto alla città delle riprese siamo abbastanza distanti!
Però ti mando un caro abbraccio
Miriam

serenella ha detto...

Franca, ti auguro una buona settimana!

Aldina ha detto...

ah letti anch'io tutti e 4 e come Mila non riuscivo a gestire il fastidio che mi saliva quando cacciavano ... ma io sbarello per Jacob Black perchè è animalo inside :E) ed anche se non ho proprio 16 anni posso venir a Montepulciano Francuzza bedda?
bacio anzi no morso
Aldina

serenella ha detto...

Cara Francuzza che dici? Qui si muore di caldo ed io sono impegnata con le manifetazini di fin anno. E non sono proprio al massimo. Non ho più tempo per fare quello che più mi piace. Uffffaaaa!!!!

utilizerapagain ha detto...

Anche tu hai partecipato alla rissa tra tra Volterra e Montepulciano?
Hai qualche livido?
Buona notte.
Vale

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Ho da qualche "giorno" superato i 16 anni e così pure tutte e due le mie figlie.... ma la saga ha appassionato anche me, oltre alla maggiore delle mie figlie.... ho anch'io rubato a mia figlia i suoi libri e li ho divorati in pochissimo tempo.... ho perso l'occasione di vedere al cinema il film, ma non quella di vederlo in dvd.... che dire.... bellissima storia, complimenti alla Meyer e, grazie a lei e a mia figlia, ho anche scoperto i Muse con le loro musiche.... il bell'Edward.... ha l'età della mia figlia minore, è un bel figliolo, ma, scusatemi, preferisco mio marito ;P