venerdì 15 maggio 2009

BOBOLI THE WEEK AFTER!!

Con molto ritardo ecco le poche, pochissime foto fatte domenica al Giardino di Boboli! E' stata una bellissima giornata insieme alla mia amica Lizzie, tante chiacchiere, tante risate......
Le vendite? Niente vendite, quest'anno ero tra i patner collaboratori e non avevo la possibilità di vendita, ma la dimostrazione di pittura country è andata benissimo! Le persone si fermavano a guardare interessate, chiedevano informazioni, facevano apprezzamenti ai nostri lavori!Lizzie aveva portato i suoi favolosi stitchery, io i miei lavori country rigorosamente riguardanti fiori, il tema della manifestazione. Era una bellissima giornata di sole, faceva caldo, ma così caldo che gli organizzatori a vederci lì sotto il sole cocente hanno avuto pietà e ci hanno portato un ombrellone.... utilissimo!!! Ci siamo concesse un lauto pasto a base di torta di mele e cannella, un po' invernale, ma di un buono!!! e torta di carote e kamut....squisita!!!

17 commenti:

cicoria ha detto...

Avete fatto delle dimostrazioni? Che bello deve essere stato vedervi all'opera dal vivo :)

katia ha detto...

che bella avventura hai fatto...brava....non fà niente per le vendite vedrai che verranno a fare i corsi da te....una cosa del genere la farò io a ALBEROBELLO a luglio in un negozio dove la sig.vuole inserire il country e decorative...spero di essere capace,mi impegnerò dopo la comunione di mio figlio...posterò tutti lavori..spero che tradurre il libbro non ci sono difficoltà! tu comr fai??ciao

Countrygal ha detto...

ciao Franchinaaa...ti vedo ti vedo...heehee..al telef...si vede che la giornata era stupenda...poi il giardino dei Boboli cosi' bello, very Italian! come mi sarebbe piaciuto essere li' con voi....che belle le tue cose, molto eleganti!

Bacione
Fulvia

Anonimo ha detto...

Dalle immagini deduco una bellissima giornata cara!:)

Ilaria ha detto...

Che bello vederti! Poi il contesto doveva essere favoloso...
mmmm torta di mele e cannella... che delizia!!!
Baci bella pupa!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Deve essere stata davvero una splendida giornata ricca di soddisfazioni! Certo che le persone erano interessate: avete portato dei lavori stupendi! ancora complimenti
Un bacione
Nicoletta

serenella ha detto...

Ciao Franca. Davvero belli i lavori, i tuoi dipinti. E collocati in una giusta cornice, quale quella dei giardini. Buonanotte grande artista!

* Milvi * ha detto...

...e vai di torte Franca!!!! non devono mai mancare!!!!
In quel luogo che si addice molto deve essere stato molto bello, poi tutti quei lavori.....
bacio
*Milvi*

Ilaria ha detto...

Come va bella ragassa? Il ditino è risanato???
Ti restituisco illo... ma giusto perchè ha il mal de panza!!!
Baci e caffè con biscottini!

dany ha detto...

Venerdì sono stata in posta...tutto bene..sei ricca!!! naturalmente prenoto un libro di mary jo.... ma come sei bella??? bella donna in bello posto..
kisses

Tamy ha detto...

Ciao mi chiamo Tamara ed abito a Roma ma il mio cuore è Toscano (dell'Amiata) abbiamo in comune una cosa l'amore per i fiori! io amo le rose infatti lavoro le rose a tutto andare e le metto dappertutto.
Passerò una parte dell'estate nella mia casa dell'amiata... chissà che non faccia una passeggiata fino a Montepulciano

Unknown ha detto...

Bonjour bonjour!!! Ma sei tu la biondina al telefono???
Dì me l'hai tenuta via una fetta di torta, sai, carote e kamut è un'abbinamento ancora inedito al mio palato e nella vita bisogna provare tutto!!!! Ma che bel sole avete avuto e che belli sembrano essere i giardini... Chissà in quale altro luogo meraviglioso sarai questo fine settimana??? Un bacione domenicale con tazzina di caffè.

lizziebusy ha detto...

Hi, Hi io sono quella accovacciata a rimestare sotto il tavolino!
E' stata una gironata stupenda e, non perchè sono fiorentina, Boboli è un giardino incantevole. La mattina ci ha tenuto compagnia anche un concerto di bambini musicisti, bravissimi! Sole, musica classica, fiori......
Bacione
Lizzie

Alessio ha detto...

Ciao Franca!!!!
Complimenti per i tuoi bellissi lavori!!!
I giardini dei boboli mi ricorda una gita che ho fatto ancora quando ero alle medio.....12 anni fa!!!!!Oddio come passa il tempo!!!!!!!

Nonna Papera ha detto...

BELLI...BELLI...BELLI...BELLIIIIISSSSIMIIIIIIII!!! e che si può volere di più dalla vita?

Nonna Papera ha detto...

Uffi uffi...miiii anche io...però...sono lontanuccia...sigh sigh!!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

belli i vostri banchetti, deve essere stata una giornata molto interessante
un bacio