domenica 31 maggio 2009

REPORTAGE


Per chi è interessato alle foto scattate sul set di New Moon a Montepulciano potete vederle qui.

E' un link che mi hanno passato, le foto non le ho scattate io....troppo caldo per stare in appostamento...poi ero impegnata a fare il corso con Kim!!!

giovedì 28 maggio 2009

SWEET HEARTS

Abbandono i vampiri vip (domani giornata di massima allerta....previsto arrivo di ben 5000 fans, no, non ho messo uno zero in più...sono proprio 5000!!!!) per mostrarvi altri due lavori che ho preparato. Scatola in cartone a forma di cuore, progetto di Jamie ...... questi fiori con i vines sono i mie preferiti......in effetti li ho utilizzati su molti supporti!!!!

giovedì 21 maggio 2009

NEW MOON



Siete appassionate di questo film? Amate, adorate, stravedete per il protagonista? E sopratutto avete un'età compresa tra i 14 e i 16 anni?

Allora vi dico che le ultime scene del nuovo film NEW MOON sequel di TWILIGHTverranno girate a Montepulciano anzichè a Volterra come l'autrice del libro da cui sono ripresi aveva scritto! Si, la produzione ha preferito la mia cittadina alla nota e comunque bella Volterra!

Già impostate alcune scenenografie, già finito il casting comparse, gia invasi da orde di Teen agers, già tutti gli alberghi ed ogni attività ricettiva al completo....mancano solo i protagonisti che pare arrivino tra domani e sabato. Le riprese iniziano da lunedì, sembra fino al 30......

mercoledì 20 maggio 2009

UN PO' DI LAVORI...



...si è stato un periodo molto produttivo, la festa in paese, la manifestazione a Boboli, ordinazioni varie..... Questi sono portaforbici, si possono appendere, è un oggetto molto carino e di effetto quando è decorato. I progetti sono di Jamie modificati per realizzarli su questo supporto.

lunedì 18 maggio 2009

SAPONI



Saponi dipinti, o anche decorati...è una mia fissazione, mi piacciono molto! Questi sono tutti dipinti, poi li ho avvolti in un foglio di cellofan e legati con un nastrino colorato in tono con il disegno. Uno l'ho regalato, l'avevo pensato appositamente!

P.S.mi sembra doveroso aggiungere che..... I SAPONI SI POSSONO USARE!!!!!

Non si rovinerà il dipinto, si consuma solo la parte inferiore!!

venerdì 15 maggio 2009

BOBOLI THE WEEK AFTER!!

Con molto ritardo ecco le poche, pochissime foto fatte domenica al Giardino di Boboli! E' stata una bellissima giornata insieme alla mia amica Lizzie, tante chiacchiere, tante risate......
Le vendite? Niente vendite, quest'anno ero tra i patner collaboratori e non avevo la possibilità di vendita, ma la dimostrazione di pittura country è andata benissimo! Le persone si fermavano a guardare interessate, chiedevano informazioni, facevano apprezzamenti ai nostri lavori!Lizzie aveva portato i suoi favolosi stitchery, io i miei lavori country rigorosamente riguardanti fiori, il tema della manifestazione. Era una bellissima giornata di sole, faceva caldo, ma così caldo che gli organizzatori a vederci lì sotto il sole cocente hanno avuto pietà e ci hanno portato un ombrellone.... utilissimo!!! Ci siamo concesse un lauto pasto a base di torta di mele e cannella, un po' invernale, ma di un buono!!! e torta di carote e kamut....squisita!!!

sabato 9 maggio 2009

ANCHE QUST'ANNO...

.....sarò presente alla manifestazione "Profumi di Boboli" che si terrà a Firenze all'interno dello stupendo Giardino di Boboli. Io ci sarò domenica 10 Maggio dalle ore 11 e con me ci sarà Lizzie ad aiutarmi e a tenermi compagnia, ormai eletta a folletto aiutante! Profumi di Boboli ci ha fatto conoscere e quindi diciamo che domani è il nostro "anniversario"!!

venerdì 8 maggio 2009

TUSCAN FRENCH....



Il titolo originale era " Ancora Toscana", ma parlando con la mia amica Lu mi ha dato l'idea e l'ho sostituito. Ho dipinto un vecchio pattern di Terry French su una shopper di stoffa, ho cambiato un po' la scena cercando di riprodurre la mia adorata campagna. Stranamente, sono soddisfatta del risultato.

giovedì 7 maggio 2009

TOSCANA





Si, ancora un omaggio alla mia terra, alle classiche colline toscane, anzi alle "crete senesi" più precisamente, ai miei amati cipressi, che si stagliano alti verso il cielo soli o in gruppo, a volte unico punto di riferimento tra le "crete" ora tinte di un pallido verde che tra non molto si trasformerà nel giallo solare del grano maturo, per poi tornare al loro colore tipico. E dove realizzare un paesaggio così tipico se non su un supporto altrettanto tipico, i coppi, o come li chiamiamo noi "cannelli".