domenica 30 novembre 2008

IN ATTESA.....


.....della neve.....è arrivata una slitta! Uno dei lavori che ho realizzato in questi giorni tra palline, Jingle ed altro....

domenica 16 novembre 2008

REGALO!!

Non è delizioso questo ornament??!! L'ho ricevuto in regalo da Fulvia , profuma di cannella e chiodi di garofano che adoro!!!! E' fatto a mano da lei...precisissimo!!!!
Grazie Fulvia!!!!

sabato 15 novembre 2008

IL CORSO CON HOLLY HANLEY

Che dire...nei vari blog è già stato detto tanto.......posso solo continuare a scrivere che è stata un'esperienza bellissima sia per il corso di per se che per la compagnia!!!
Holly è un'insegnante favolosa, molto disponibile e generosa, nonostante fossimo tante è riuscita a spiegarci molto bene la sua tecnica!!!
Beh! devo dire che senza la mitica ALICE che ha tradotto abilmente le spiegazioni non sarebbe stato così facile!!!!
Per la compagnia....favolosa davvero!!! io ero in una posizione privilegiata...nientemeno che tra gli HOLLY-BOYS...il mitico Tommy e Alessio!!!!!!! Ho conosciuto tante ragazze simpaticissime, Kiki, Cristiana, Emiliana Nux, Anna che zitta zitta...... la dolce Marika, la grande Manu e altre di cui non ricordo i nomi.... poi ho rivisto con piacere Fiore, Fulvia, Barbara, la mia carissima compagna di viaggio Claudia/Thelma, Erika, Cri.....
un ringraziamento speciale a Luigina per aver organizzato questo corso, ma sopratutto per aver creato questa bellissima compagnia!!! grazie anche a Marino e Luigina per l'ospitalità nel loro agriturismo! Per le foto ...vi mando al blog di Fiore fotografa eccezionale!!!
i lavori?? ancora da finire.....

ULTIMI LAVORI




Dopo il corso con Holly una settimana di duro lavoro per realizzare questi oggetti che due clienti mi avevano commissionato!


mercoledì 12 novembre 2008

L'ULTIMA AMICA DI RENNA

Questa è l'ultima creazione su una jingle bell....ma non resterà l'ultima....ho altre idee!!!
Anche Pecorella è un disegno di Karen Wisner. Ha fatto un viaggio a Bologna, poi a Venezia, e adesso è a casa in Toscana dove fa bella mostra di se sull'albero di Natale !

martedì 11 novembre 2008

OMAGGIO ALLA MIA TERRA


Adoro le mie colline con i cipressi che si stagliano alti nel cielo.....
Anche questa foto è stata....diciamo presa da un blog, quello di Marzia, è la card che avevo realizzato per lei! La foto l'ha scattata Marzia perchè io me ne ero dimenticata!

lunedì 10 novembre 2008

AMICIZIA........

Ho "rubato" questa foto dal Blog di Marinella......Bellissimi ricordi e tanta nostalgia!!!!!!